Maybee Style
Lovely Matching Outfits and Bijoux

Maybee nasce da un'idea semplice: condividere ogni giorno l'amore per i propri figli, per il proprio fidanzato o marito, l'affetto per una sorella o un fratello e, perché no per un’amica. Come? Semplicemente divertendosi a indossare qualcosa di unico che mostri con un pizzico di originalità questa speciale unione!

La nostra storia

Tutto è iniziato in una sera di fine estate, durante un aperitivo lungo i canali di Trieste: è lì che tra una chiacchiera e l’altra due amiche, Paola e Serena, hanno deciso - un po’ per gioco un po’ per passione - di intraprendere una vera e propria avventura fatta di ricerca di modelli, di selezione di tessuto e di realizzazione di creazioni speciali fatte con amore.

Così, giorno dopo giorno, ad Aprile 2016 è finalmente nata la collezione di abbigliamento coordinato Maybee Style, una serie di capi donna, uomo e bambino, da indossare tutti i giorni, da soli o in compagnia delle persone che amiamo.

Prodotti, qualità, persone.

I tessuti utilizzati per i prodotti Maybee, essendo anche per bambini, sono sicuri, e non contengono nessun tipo di sostanza pericolosa. Tutti i tessuti sono composti al 100% in cotone, oppure al 85% in cotone e per il 15% in altre fibre (elastane, viscosa).

I prodotti Maybee sono disegnati in Italia e cuciti a mano, con dedizione e amore, da una piccola sartoria a impronta familiare vicino a Manila, nelle Filippine.

La sartoria è gestita da una giovane mamma, che segue personalmente tutto il processo di produzione, dalla selezione dei tessuti alla fase di cucitura, fino alla stiratura e al confezionamento. 

I prodotti Maybeejoux sono realizzati interamente a mano in Italia, con metalli per bigiotteria 100% nichel-free (il metallo non annerisce, non macchia, e resta invariato nel tempo).

Home Made with love

Il nostro team

Ci occupiamo personalmente dello sviluppo dei prodotti dal design alla spedizione finale, oltre che della creazione e aggiornamento del nostro negozio online.

Nella promozione di Maybee siamo affiancate da una giovane mamma appassionata di fotografia, e da un'altra amica, PR triestina trasferita a Milano. Anche il nostro logo è rosa: a crearlo è stata una professionista di un'agenzia creativa milanese.

Maybee, quindi, non è solo una linea di abbigliamento coordinato: è una selezione di capi pensati, realizzati e condivisi con amore e passione da un gruppo di persone che, prima ancora di essere designer, sarte, webmaster, grafiche, fotografe e PR, sono semplicemente donne, e amiche.

I nostri valori

Amore per la famiglia, passione per la moda, e dedizione nel proprio lavoro (quello di mamma, prima di tutto).
Paola, Designer

Indossare un capo, piuttosto che un altro, significa esprimere il nostro carattere, le nostre emozioni. E' pura comunicazione e condivisione. 
Serena, Marketing

Maybee siamo noi


Back to Top