Cambio Merce

Se vuoi cambiare i prodotti che hai acquistato sul nostro ecommerce (ad esempio perché la taglia che hai scelto non era corretta), puoi farlo entro 14 giorni a partire dal giorno di ricevimento del pacco.

CONDIZIONE NECESSARIA PER IL CAMBIO MERCE E’ CHE IL PRODOTTO NON SIA IN ALCUN MODO DANNEGGIATO, E CHE SIANO ANCORA PRESENTI IL CARTELLINO E L’IMBALLO ORIGINALE.

Per richiedere il cambio merce, scrivi una mail a info@maybeestyle.com con oggetto “cambio merce”, e specifica nel testo della mail i motivi per cui intendi effettuare il cambio, e con quale prodotto sostitutivo intendi cambiarlo.

Ti risponderemo inviandoti una mail di avvenuta notifica di Cambio Merce, con un documento allegato; ti daremo inoltre le indicazioni su come procedere, e cioè:

- metti l'articolo/gli articoli che desideri cambiare nell’imballo originale con cui ti è stato consegnato l’ordine;

- stampa il documento che ti abbiamo inviato e custodiscilo insieme al pacco che hai preparato;

- inviaci una mail con indirizzo, data e orario per il ritiro del pacco: prenoteremo noi il ritiro da parte di un operatore DHL, nel luogo e negli orari da te indicati;

- al momento del ritiro, consegna all'operatore DHL il pacco con il documento che hai stampato.

Per il cambio merce ti saranno addebitate 7,90 €, pari alle spese di spedizione.

Questo importo sarà addebitato sulla stessa carta di credito/conto Paypal con cui hai effettuato l’acquisto.

Una volta che avremo ricevuto il pacco relativo al tuo cambio merce, verificheremo che la merce sia ancora integra e munita di cartellino. In questo caso, provvederemo a inviarti immediatamente il prodotto sostitutivo da te richiesto, che ti sarà consegnato allo stesso indirizzo di spedizione, e sempre entro 5-7 giorni lavorativi.

Se la merce resa risultasse essere non integra, usurata o danneggiata, oppure sprovvista di cartellino, non sarà possibile effettuare il cambio merce né ricevere alcun rimborso.


Back to Top