Diritto di Recesso Legale

Hai sempre il diritto di recedere all’acquisto entro 14 giorni dal giorno della consegna del tuo ordine, senza dovere fornire alcuna motivazione.

Per esercitare tale diritto è necessario scrivere una mail a info@maybeestyle.com con oggetto “diritto di recesso legale”, chiedendoci di inviarti un modulo di Recesso Legale e le istruzioni per restituire la merce.
La merce e il modulo di Recesso Legale compilato devono essere restituiti entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato via mail il tuo recesso.

Sarai responsabile per qualsiasi riduzione del valore della merce che potrebbe risultare dalla manipolazione oltre quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce.
Affinché tu possa far valere il tuo diritto di recesso, infatti, dovrai rendere gli articoli integri, non utilizzati e con il loro imballaggio originale, incluso il cartellino.

Se e solo se il prodotto che hai reso (entro 14 giorni dalla mail di comunicazione del recesso) risponde ai requisiti di integrità sopra indicati, sarai rimborsato per il valore relativo alla merce restituita (inclusi eventuali costi di spedizione nel caso tu abbia acquistato solo quell’articolo).
Il rimborso avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento scelto in fase di acquisto, ed entro 14 giorni dalla restituzione della merce nei nostri magazzini, e previa verifica del non danneggiamento della stessa.

Qualora le modalità sopra indicate per il reso della merce non siano rispettate, ci riserviamo di non accettare il reso e non effettuare il rimborso.

In caso di recesso, dovrai sostenere i costi di spedizione per il reso della merce, pari a 7,90 € per spedizione. 


Back to Top